Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

La Vis Ariano perde anche ad Angri. E’ la quinta sconfitta consecutiva.

Pubblicato

-

Angri – Vis Ariano 1-0

Quinta sconfitta consecutiva per la Vis Ariano ed è ormai è notta fonda per la società del presidente Zullo. La squadra arianese al di là della prestazione odierna, che non è stata la peggiore delle gare fin qui disputate, ha infilato un tunnel senza via d’uscita e nemmeno il silenzio stampa imposto dalla società del tricolle è riuscito a fare da stimolo per uscire da questa situazione.Ora come ora lo sguardo è già rivolto alla prossima gara che si disputerà in casa con il fanalino di coda Calpazio con la speranza di conquistare i tre punti in palio e prendere un po’ di ossigeno in attesa di tempi migliori. Ma veniamo alla cronaca, partita senza grandi emozioni con la Vis che affronta i padroni di casa senza timori di sorta, giocando a viso aperto senza pero’ creare grossi problemi ai grigiorossi che mantengono costantemente l’iniziativa ed il controllo della gara. Partita che si trascina senza grosse emozioni fino al 19′ della ripresa quando da un calcio piazzato la palla arriva a D’Ambrosio che di testa chiama Greco ad un grande intervento che però sulla respinta vede pronto Polverino che ribadisce in goal. Sterile forcing degli uomini di mr. Del Vecchio che però non riescono ad imbastire azioni degne di nota raccogliendo così la quinta sconfitta consecutiva aprendo una crisi che sembra al momento senza via d’uscita.

Angri:Longobardi;Liguori;Palumbo;Imparato;Polverino;Agata(40Salvatore);D’Ambrosio;Montaperto(15’st Schettino);Ferraioli;Gargiulo. All. Di Nola

VisAriano:Greco;dePadua,Terracciano;Violante,Guardabascio;Memoli(18’stGiordano);Spaccamiglio;Russolillo;Guardabscio Giu.;Santosuosso;Khadiri(35’stPurcaro) All. Del Vecchio.

Reti : 19′ st Polverino (A)

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

Covid e calcio- La crisi della Vis Ariano approda in consiglio comunale

Pubblicato

-

Da Marco La Carita’, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo

Di fronte alla crisi del calcio, acuita dalla pandemia da Covid 19, e al rinvio dei campionati dilettantistici fino al 23 gennaio che graverà ancora di più sul dissesto economico – finanziario delle società, non potevamo rimanere insensibili. Abbiamo quindi inteso portare all’attenzione del Consiglio Comunale di domani, con una mozione firmata dai consiglieri di minoranza, la situazione di stallo che sta vivendo la Vis Ariano Accadia. In questo clima plumbeo le istituzioni, a prescindere dai colori e dalle bandiere, devono ergersi ancora di più a bussola di una società smarrita per ridare dignità e valori ai giovani. E il calcio, come tutto lo sport, è fonte di valori, di benessere psicofisico, di aggregazione sociale e soprattutto è un forte deterrente per le devianze giovanili. Proprio per questo, come minoranza, abbiamo messo al centro dell’agenda politica (oltre a problematiche di respiro diverso) anche la crisi economica–finanziaria che sta vivendo la Vis Ariano Accadia al fine di tracciare un percorso futuro per tante giovani generazioni. Attendiamo con fiducia, nonostante l’eccessivo tempo trascorso, l’attuazione della delibera di consiglio comunale di aprile 2021 per il rifacimento degli spalti del Renzulli, argomento da noi proposto.

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti