Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Manuela Arcuri ad Ariano per “Touch of Glamour”

Pubblicato

-

E’ ufficiale: la splendida attrice e modella Manuela Arcuri sarà ad Ariano Irpino quale madrina d’eccezione dell’evento “Touch of Glamour” in programma presso il Grand Hotel Biffy il prossimo 5 aprile alle ore 21,00.
Dopo il grande successo della manifestazione dedicata alla moda e all’intrattenimento a Pratola Serra con la presenza di un’altra bellissima showgirl quale Miriana Trevisan, la Tordiglione Production propone una nuova, straordinaria, edizione di “Touch of Glamour”, questa volta per l’esigente pubblico arianese.
Il consolidato canovaccio che abbina sfilate di moda con le collezioni di numerosi atelier e momenti di spettacolo con musica e cabaret, sarà ulteriormente arricchito ma soprattutto potrà godere di una straordinaria presenza scenica quale quella dell’affascinante Manuela.
“Ariano Irpino sta rispondendo veramente bene a questo evento- afferma il patron Walter Tordiglione- stiamo ricevendo l’adesione di numerose attività produttive come la “Ferraro porte” che sarà lo sponsor ufficiale della manifestazione. Gli imprenditori hanno compreso la valenza dell’evento non solo quale momento di intrattenimento, ma anche dal punto di vista del sostegno all’economia e della valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze in un momento di crisi quale questo”.
L’ingresso a “Touch of Glamour” sarà gratuito.
Manuela Arcuri è cresciuta a Latina, il papà è originario della provincia di Crotone, mentre la madre è di Avellino. Dunque una bellezza tutta mediterranea esplosa già a 15 anni quando la showgirl ha iniziato la sua carriera con i fotoromanzi. Con il cammeo nel film “I laureati” di Pieraccioni arriva al grande pubblico dopodiché è un susseguirsi di partecipazioni a programmi televisivi, spettacoli teatrali anche con Proietti, ma il vero successo arriva nel ’99 con il film “Bagnomaria” di Panariello. Indimenticabili le sue foto su Max, Playboy Italia e sui vari calendari, per i quali ha posato nuda, che hanno contribuito a procurarle importanti scritture, come quelle per i programmi televisivi “Mai dire gol”, la fiction “Carabinieri” e il Festival di Sanremo del 2002. La carriera dell’Arcuri è quindi proseguita in maniera brillante tra prestigiosi servizi fotografici, programmi televisivi come “Scherzi a parte”, video musicali per Prince, Gigi D’Alessio e Renato Zero, fiction come “Caterina e le sue figlie” o “Il peccato e la vergogna”.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Pallavolo Serie D Maschile – GSA ad un passo dalla serie C

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD –  PALLAVOLO BATTIPAGLIA  3 – 0 GARA DEL 29 MARZO 2025

IL GSA supera Battipaglia 3-0, per la promozione in Serie C serve l’impresa nell’ultima gara a Montecorvino Pugliano

Formazione GSA : T.BARRASSO, C.CAPOZZI, R.CASO, L.GUARDABASCIO, S.GRASSO, H.CHIARADONNA, A.IANDOLI M.MOLINARIO, M.NINFADORO, W.PUORRO, G.RICCIARDI, G.SANTOSUOSSO, L.SCHIAVO, M.TORIELLO Allenatori : Giulio Filomena, Nico Medici Dirigente: Gianfranco Molinario

Il GSA conferma il primo posto in classifica con una vittoria da tre punti sul Battipaglia.

Resta una sola partita alla conclusione della Regular Season che vedrà il GSA sabato  5 aprile  affrontare APD PESSY  per una gara che vale una stagione. GSA e APD PESSY condividono il primo posto in graduatoria, quindi la squadra che si aggiudicherà il big match conquisterà la promozione diretta in serie C. IL GSA è pronto per l’impegno ed è concentrato sul lavoro di preparazione da svolgere  per sostenere l’importante appuntamento.

I tecnici Giulio Filomena e Nico Medici affermano che i propri giocatori hanno disputato un grande Torneo, il primo posto attuale necessita solo di essere legittimato con una  prestazione di rilievo  nella prossima gara.

Usciamo da un periodo complesso e difficoltoso, aggiungono i coach, i nostri atleti sono stati bravi a reagire e superare i diversi problemi con vittorie e bel gioco. Siamo fiduciosi per il big match, dobbiamo affrontare l’ultima sfida con lucidità approcciando la  delicata prova con adeguata tenuta nervosa e mentale per                                                                                                                                                                     scendere in campo con la sicurezza di fare risultato.

Continua a leggere

Attualità

Auto fuori strada in pieno centro ad Ariano. Solo tanta paura per un padre e suo figlio minorenne

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Grottaminarda sono intervenuti ieri, 30 Marzo, intorno alle ore 17:00 in Viale dei Tigli, ad Ariano Irpino, per il recupero di un’auto fuori dalla sede stradale.

L’incidente ha coinvolto un’auto, con a bordo un padre e suo figlio minorenne, che fortunatamente non hanno riportato alcun danno fisico, sebbene abbiano vissuto momenti di paura. I due non hanno necessitato di essere trasportati in ospedale.

Sul posto, i Vigili del Fuoco, hanno messo in sicurezza l’area. Successivamente, per il recupero del veicolo, è intervenuta un”autogru’ di una azienda privata. Presenti anche i Carabinieri, il 118 e la Polizia Municipale di Ariano Irpino, che hanno collaborato per garantire la sicurezza e la gestione della viabilità.

Fonte: Irpinianews

Continua a leggere

Attualità

Abuso edilizio e gestione illecita di rifiuti. Denunciato 77enne di Ariano

Pubblicato

-

In linea con le decisioni assunte durante l’incontro tenutosi qualche mese fa presso il “Polo Giovani” della Diocesi di Avellino, tra Prefettura, Procura e rappresentanti dell’Arma, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ribadisce il proprio impegno nella tutela ambientale. L’attività si concretizza attraverso un costante controllo del territorio per contrastare i reati ambientali, con interventi tempestivi e coordinati volti a garantire la salvaguardia del territorio e la sicurezza della collettività.

Nello specifico questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, a seguito di una attività di controllo inerente l’abusivismo edilizio e la corretta gestione dei rifiuti, hanno denunciato un 77enne del posto, ritenuto responsabile di violazioni in materia ambientale.

In particolare, i militari hanno accertato che l’uomo aveva realizzato, in località sismica, un capannone in lamiera grecata in ferro di circa 60 mq, dove all’interno sono stati rinvenuti rifiuti di natura meccanica ed elettrica, in assenza delle obbligatorie e necessarie autorizzazioni.

A seguito delle irregolarità riscontrate, il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, per abuso edilizio, gestione illecita di rifiuti, realizzazione di opere in località sismica senza autorizzazione e ricettazione.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti